Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’Associazione Gruppo DSM.

 

Perché.

L’Associazione Gruppo DSM ha lo scopo di diffondere i concetti delle Disfunzioni del Sistema di Movimento, alla comunità scientifica e alla popolazione. Promuove il riconoscimento dell’attività del Fisioterapista come responsabile del Sistema di Movimento.   L’Associazione Gruppo DSM fornisce giornate di studio gratuite o con contributo: solo per i soci o aperte a tutti con preavviso per i soci; periodicamente propone ai soci la lettura di studi scientifici selezionati; solo per i soci, permette l’accesso a contenuti disponibili via web e comunicati via mail.

Come

Per iscriversi all’Associazione Gruppo DSM è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE, compilato e firmato in tutte le sue parti, allegando:

  • Fotocopia carta d’identità
  • Fotocopia Titolo di Studio
  • Fotocopia di entrambi gli attestati di partecipazione ai moduli Quadrante Inferiore e Quadrante Superiore

Nel 2018 l’iscrizione è gratuita e valida per tutto l’anno solare, fino al 31/12/2018. L’iscrizione conferisce i diritti e gli obblighi degli associati, come descritti nello STATUTO. L’iscrizione è facoltativa e valida per l’anno in corso; non obbliga all’iscrizione nell’anno solare successivo.

ATTENZIONE!

Se è la prima iscrizione è necessario inviare per POSTA i documenti sopra citati all’indirizzo:

 

Associazione Gruppo DSM

Casella Postale n. 39

20833 – Giussano (MB)

 

OPPURE   Consegnare i documenti allo staff preposto durante uno degli eventi promossi dall’Associazione.

 

Link per scaricare

–> STATUTO

–> MODULO DI ISCRIZIONE

–> INFORMATIVA PRIVACY